Kumho Tire presenta la nuova serie KX Multi-Performance al NUFAM
Kumho Tire parteciperà anche al NUFAM, in scena a Karlsruhe dal 25 al 28 settembre. Ora il produttore ha rivelato esattamente cosa intende presentare in fiera: secondo un comunicato stampa, i prodotti più recenti della serie KX Multi-Performance, destinati sia al trasporto a lunga percorrenza che a quello regionale, saranno al centro della presenza in fiera. Tra questi, il KXA31, utilizzabile su tutti gli assi, il KXD31 per l’asse motore e il KXT31 per l’asse rimorchio.
I pneumatici sono caratterizzati da quello che viene descritto come un innovativo design multi-performance. Kumho Tire spiega: “Questo innovativo design del battistrada, combinato con la tecnologia delle scanalature RevealiX, previene l’usura irregolare garantendo al contempo la massima stabilità di guida e aderenza per tutta la durata del pneumatico”.
Inoltre, Kumho Tire esporrà un camion dimostrativo con rimorchio presso il sito Peter Gross, dove i visitatori potranno anche partecipare a una gara di tiro al bersaglio con premi Kumho.
Lo stand di Kumho Tire si troverà nel padiglione 1, numero B-407.