Truck

Fortune e Austone Tires festeggiano il successo in pista e il coinvolgimento dei clienti all’ETRC di Zolder

Lo scorso fine settimana, Austone e Fortune Tires hanno unito il successo sportivo alla relazione con i clienti. I due sponsor del pilota britannico Luke Garrett hanno celebrato insieme a ospiti internazionali la sua prima vittoria nel FIA European Truck Racing Championship (ETRC), durante la tappa belga di Zolder.

Luke Garrett, pilota della classe Chrome sponsorizzato da Austone e Fortune Tires, ha impressionato con una prestazione eccezionale, salendo due volte sul podio nel corso del weekend e conquistando la sua prima vittoria assoluta nella competizione. Dopo due risultati solidi il sabato (6° e 4° posto, nonostante una penalità), la domenica è stata trionfale: 1° e 2° posto.

I risultati costanti nelle ultime gare dimostrano la crescita del team. “Questi risultati sono la prova del grande lavoro di squadra e della dedizione dietro le quinte,” ha commentato Garrett. “Un enorme grazie a Fortune e Austone Tires per il loro incredibile supporto – insieme dimostriamo cosa è possibile dentro e fuori dalla pista.”

Prestazioni in pista, relazioni fuori pista

Ari Salah, Marketing Manager Europa per entrambi i marchi, ha sottolineato il valore di una sponsorizzazione che unisce competizione e ospitalità: “È stato un piacere accogliere i nostri clienti a Zolder e condividere momenti speciali – sia in circuito che nelle serate trascorse nella città di Hasselt.” L’evento ha messo in luce la rete internazionale di clienti che ruota attorno a Austone e Fortune Tires.

Tra gli ospiti presenti, Point S Germania ha rappresentato Fortune Tires, mentre LTD dal Belgio ha rappresentato Austone Tires. TRT Grecia ha raggiunto Zolder per sostenere Garrett. Dall’Irlanda, Euro Tyres Sales era rappresentata da Darragh Hunt, mentre il cliente lituano di Austone, Tadas Mikalauskas, ha partecipato all’evento. Fuori dalla pista, i clienti hanno preso parte a due cene conviviali a Hasselt, animate da musica dal vivo e un’atmosfera calorosa. Queste serate hanno rafforzato i legami tra partner e riflettono lo spirito dei due marchi: prestazioni in pista, relazioni fuori pista.

Adrian Costache, Direttore Commerciale Europa, ha aggiunto: “L’evento ha dimostrato ancora una volta che il motorsport è una piattaforma potente per Austone e Fortune Tires, capace di esprimere performance, innovazione e affidabilità in contesti estremi – e allo stesso tempo di consolidare i rapporti con una rete clienti europea in continua crescita.”

Dopo il successo in Belgio, Fortune e Austone Tires guardano ora alla prossima tappa del FIA ETRC, in programma a Le Mans.

© riproduzione riservata
made by nodopiano