Oliver Zepf alla guida di Alcar Wheels GmbH
Il Gruppo Alcar annuncia che Oliver Zepf ha assunto la posizione di responsabile vendite e marketing di Alcar Wheels GmbH a partire dal 1° settembre.
Laureato in economia aziendale, il 54enne può vantare oltre 25 anni di esperienza in varie posizioni dirigenziali presso produttori premium come BMW e Volvo Cars. Di recente è stato amministratore delegato del marchio BMW Mini per l’Europa centrale e sudorientale.
Zepf, che assume il ruolo che era di Mario Bagheri, avrà anche la responsabilità di amministratore delegato di Alcar Wheels GmbH e “si concentrerà sulle aree strategia, vendite, gestione del marchio, posizionamento sul mercato e digitalizzazione. Questi sono fondamentali per la crescita sostenibile e la competitività internazionale di Alcar“, afferma l’azienda.
Christian Morawa, CEO del Gruppo Alcar, ha affermato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Oliver Zepf nel nostro team dirigenziale. La sua profonda esperienza nelle vendite e nel marketing automobilistico internazionale è una risorsa enorme per Alcar. Siamo convinti che con la sua lungimiranza strategica e il suo impegno, darà un contributo significativo per guidare ulteriormente la nostra crescita”.
Lo stesso Oliver Zepf aggiunge: “Alcar punta sull’innovazione e sulla forza dei suoi marchi forti. Sono le basi su cui stiamo costruendo per espandere ulteriormente la posizione di Alcar in Europa insieme come team e per intensificare la digitalizzazione e i modelli di vendita innovativi”.