Giti Tire si assicura il primo invernale OE sulla BMW Serie 1
Giti Tire segna una pietra miliare con il suo primo equipaggiamento invernale OE: GitiWinterW2 approvato per la BMW Serie 1 nella misura 225/40R19 93H XL.
Il pneumatico riporterà il simbolo * sul fianco, a dimostrare che è stato approvato da BMW Group per l’uso sui propri veicoli, con modifiche per soddisfare le specifiche molto precise stabilite dal produttore.
Progettato utilizzando AdvanZtech, il sistema di ricerca e sviluppo integrato a livello globale di Giti Tire, il GitiWinterW2 è stato progettato per offrire una guida silenziosa e confortevole, sicurezza senza preoccupazioni e controllo preciso. Le caratteristiche includono un disegno del battistrada ridisegnato per ottimizzare le prestazioni su asciutto, bagnato e neve e una mescola avanzata con un nuovo polimero funzionale, per migliorare l’aderenza. Un blocco spalla con un design aggiornato migliora il controllo e offre silenziosità e comfort.
Il pneumatico GitiWinterW2 OE per BMW è stato progettato e ingegnerizzato presso il Centro di Ricerca e Sviluppo Europeo di Giti Tire ad Hannover, in Germania, con test presso lo stabilimento MIRA dell’azienda nel Regno Unito e in località in Germania, Spagna e Finlandia.
Nicolas Kluson, Key Account Manager Europe OE di Giti Tire, ha dichiarato: “Il nostro primo allestimento invernale OE con il BMW Group è un altro traguardo fondamentale per l’azienda e dimostra ulteriormente la nostra crescente presenza OE con i principali produttori di veicoli in tutta Europa. Consideriamo questa una pietra miliare importante nel nostro rapporto con il BMW Group, in quanto dimostriamo ulteriormente in prima persona le nostre capacità attraverso le prestazioni dei nostri pneumatici, gli elevati standard di produzione e le capacità di consegna just-in-time. È anche la prima fornitura invernale OE all’interno dell’industria automobilistica europea, il che rappresenta un grande passo avanti nell’ambiente dei pneumatici OE”.