Notizie

Dezent AP, geometrie dinamiche Aero

Il nuovo cerchio in lega Dezent AP di Alcar introduce una lettura in chiave moderna del design Aero: elementi fluidi e dinamici che colpiscono alla vista e convincono dal punto di vista tecnico. La ricchezza di superfici e geometrie crea un’estetica vivace e contemporanea, mentre le ampie aperture alleggeriscono il disegno ed enfatizzano l’aerodinamica della ruota. I bordi marcati delle razze corrono dal bordo del cerchio alla zona del mozzo, valorizzati da smussi che donano profondità. Nella finitura black, il gioco di luci e ombre esalta i volumi e “dà vita” al design.

Il cerchio in lega Dezent AP coniuga tecnologia e stile, offrendo ampie possibilità di personalizzazione grazie a numerose omologazioni ECE per i principali marchi del Gruppo Stellantis – tra cui Fiat, Citroën, Opel e Jeep – oltre a numerosi modelli Volkswagen, Mini, Dacia, Kia, Renault, Toyota, SEAT e Škoda.

Il nuovo design Dezent AP è disponibile nelle varianti di colore dark (black front-polished/nero diamantato) e black (nero opaco), nelle dimensioni da 6.0×16 a 7.5×18 pollici, con attacchi a 4 e 5 fori. Le borchie coprimozzo originali e la bulloneria standard sono compatibili, garantendo un’estetica coerente e di alto livello su ogni veicolo.

Dati & Caratteristiche: DEZENT AP dark e AP black

Dimensioni:6.0×16, 6.5×16, 6.5×17, 7.0×17, 7.0×18, 7.5×18 pollici
Lavorazione:fuso, monoblocco, attacco 4 e 5 fori
Finitura:black front-polished, black
Carico:fino a 725 kg (7.5×18 pollici)
ECEper i marchi del gruppo Stellantis come Fiat, Citroen, Opel, Jeep ma
 anche numerosi modelli Volkswagen, Mini, Dacia, Kia, Renault, Toyota,
 Seat, Skoda
NAD:per una vasta gamma di modelli
Garanzia:3 anni
© riproduzione riservata
made by nodopiano