Notizie

Davanti rinnova la partnership con l’Everton

Davanti Tyres ha rinnovato la sua partnership con l’Everton con un nuovo accordo pluriennale. Davanti rimarrà “Official Tyre Partner” dell’Everton, un titolo che il marchio ha mantenuto fin dalla sua fondazione nel 2017.

Dall’accattivante branding durante le partite all’Hill Dickinson Stadium, alla forte presenza sui crescenti canali digitali e social media internazionali dell’Everton, la partnership continuerà a promuovere la notorietà globale di Davanti.

L’estensione dell’accordo vedrà Everton e Davanti continuare a cercare nuovi modi per entrare in contatto con i tifosi e clienti in tutto il mondo, offrendo attivazioni mirate durante tutta la partnership.

Mark Rollings, Chief Partnerships Officer dell’Everton, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Davanti Tyres, un marchio che condivide la nostra ambizione, la nostra passione e il nostro impegno per l’eccellenza. Negli ultimi otto anni, abbiamo realizzato attivazioni di successo, raccontato storie di grande impatto per la comunità e portato il marchio Davanti Tyres a milioni di persone in tutto il mondo. Questo nuovo accordo è una testimonianza della fiducia e dei risultati che abbiamo costruito insieme e siamo entusiasti di questa opportunità di portare le cose a un livello superiore.”

Peter Cross, CEO di Davanti, ha aggiunto: “L’Everton è un partner prezioso dal 2017, che ci ha aiutato ad espandere la nostra presenza e a coinvolgere il pubblico in tutto il mondo. Nel corso degli anni, la partnership ci ha permesso di entrare in contatto con milioni di tifosi attraverso campagne innovative, momenti memorabili durante le partite e un impegno condiviso nei confronti della nostra comunità locale e dell’eccellenza. Il seguito globale del Club, i forti valori del marchio e le prospettive ambiziose si allineano perfettamente con i nostri, e siamo entusiasti di sfruttare questo slancio ed esplorare nuove opportunità insieme in questo prossimo capitolo della nostra partnership.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano