Notizie

Apollo Tyres nomina un Key Account Manager per le concessionarie auto

Apollo Tyres Ltd ha nominato Denis Virelli nuovo Key Account Manager per il canale car dealer auto e il business OEM in Germania, con effetto immediato. Secondo il produttore di pneumatici, Virelli porta con sé “una vasta esperienza nel settore automobilistico e dei pneumatici”, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di responsabile vendite presso “un’altra azienda di pneumatici”.

Si trattava di Kumho, dove Virelli ricopriva il ruolo di Regional Sales Manager presso la sede di Offenbach, in Germania. Il 43enne ha anche ricoperto ruoli dirigenziali nel settore del noleggio auto, concentrandosi sulle vendite e sulla gestione della qualità.

“In qualità di Key Account Manager, Denis svolgerà un ruolo chiave nel plasmare e sviluppare ulteriormente la nostra attività di concessionaria”, ha dichiarato Alexandra Matuko, Responsabile Cluster Europa Centrale di Apollo Tyres Ltd. “La sua comprovata esperienza nelle vendite e la sua profonda comprensione delle esigenze dei clienti lo rendono un prezioso contributo al nostro team”.

Apollo Tyres continua a investire nelle sue attività in Germania, con la divisione car dealer auto “posizionata come un’area di crescita chiave nella sua strategia di vendita regionale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano