Yokohama Rubber avvia una nuova partnership OE con BYD: pneumatici Advan V61 di serie sul Sealion 6 DM-i

Yokohama Rubber ha annunciato di aver iniziato a fornire i suoi pneumatici Advan V61 come primo equipaggiamento (OE) per il nuovo SUV Sealion 6 DM-i lanciato da BYD Company Ltd. in Cina a partire da luglio. Il Sealion 6 DM-i monta pneumatici Advan V61 nella misura 235/50R19 103V. È la prima volta che Yokohama Rubber fornisce pneumatici OE a BYD.

L’Advan V61, fornito come OE, è un pneumatico premium per SUV della gamma Advan, il marchio di punta globale di Yokohama Rubber. Il pneumatico offre le prestazioni di guida premium distintive di Advan, insieme a un elevato equilibrio tra efficienza energetica e di consumo di carburante, stabilità di guida e silenziosità, garantendo sia una guida confortevole in città che un viaggio a lunga distanza per SUV pesanti. L’Advan V61 è fornito come OE su molti SUV premium e, oltre alle dimensioni utilizzate sul Sealion 6 DM-i, è disponibile un’ampia gamma di dimensioni per il mercato dei ricambi.

Il Sealion 6 DM-i è un veicolo ibrido plug-in che combina un motore a benzina aspirato da 1,5 litri (potenza massima 74 kW) con un motore elettrico (potenza massima 160 kW). È dotato di una batteria blade da 18,3 kWh o 26,6 kWh, che offre un’autonomia di 93 km e 130 km. Oltre ai sistemi avanzati di assistenza alla guida di serie su tutti i modelli, il design esterno del Sealion 6 DM-i si basa sul concetto di “estetica oceanica”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano