Notizie

Aggiornamento software per gli strumenti TPMS della gamma “O-Genius” di Orange

Orange Electronic ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi strumenti di programmazione del sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici O-Genius. I modelli O-Genius II, O-Genius III e O-Genius Lite possono ora essere aggiornati alla versione 873. Secondo l’azienda, l’aggiornamento verrà implementato in cinque fasi. Il dispositivo avviserà automaticamente gli utenti non appena la nuova versione sarà disponibile per il loro strumento. Dopo l’aggiornamento, che richiede una connessione Wi-Fi attiva, secondo Orange, gli strumenti TPMS dovrebbero supportare “un gran numero di nuovi veicoli”.

Ma la nuova versione del software introduce anche diverse altre nuove funzionalità, secondo l’azienda. Tra queste, la luminosità dello schermo può essere regolata individualmente in base alle esigenze dell’utente. Inoltre, la ricerca dei veicoli tramite il codice produttore/tipo (HSN/TSN) è stata ottimizzata e una nuova voce di menu “Controlla il tipo di sensore Orange” consente ora di leggere gli ID dei sensori TPMS installati dal fornitore senza dover prima selezionare un veicolo.

Nella voce di menu “Componente OE”, gli utenti possono ora inserire anche il codice componente di un sensore OE per visualizzare i veicoli associati. “Se il tuo dispositivo richiede un aggiornamento alla nuova versione gratuita del software 873, dovresti aggiornarlo immediatamente”, Orange consiglia agli utenti dei suoi dispositivi di programmazione di aggiornare il software in modo da poter beneficiare delle funzionalità migliorate degli strumenti TPMS il più rapidamente possibile, soprattutto in vista dell’imminente stagione di aggiornamenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano