Notizie

Due primi equipaggiamenti per Yokohama in Cina

Yokohama Rubber ha annunciato due ulteriori accordi di fornitura di pneumatici per il primo equipaggiamento. Entrambi sono destinati ai veicoli del Gruppo GAC, prodotti e venduti in Cina. Il primo riguarda i pneumatici Advan Sport EV che verrà montato sul nuovo SUV Hyptec HL lanciato dal produttore cinese di veicoli elettrici in Cina nell’aprile 2025. La misura del pneumatico è 255/50R20 109V.

Advan Sport EV è un pneumatico estivo ad altissime prestazioni per veicoli elettrici premium. Basato sul pneumatico Advan Sport V107 di Yokohama Rubber per auto ad alte prestazioni, Advan Sport EV è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei proprietari di veicoli elettrici premium. Utilizzando una mescola che ha dimostrato di ridurre la resistenza al rotolamento dei pneumatici e applicando una speciale schiuma poliuretanica chiamata Silentfoam all’interno del pneumatico per ridurre la rumorosità, Yokohama Rubber ha raggiunto un livello di basso consumo energetico e silenziosità adatto ai veicoli elettrici premium. Il fianco dell’Advan Sport EV reca il marchio proprietario “E+” di Yokohama Rubber, a indicare che possiede qualità speciali adatte ai veicoli elettrificati.

L’Hyptec HL è un SUV di lusso con un esterno elegante e dinamico ispirato allo stile degli yacht, un’autonomia di guida estesa e capacità di ricarica rapida. L’ampio abitacolo è dotato di un display ad alta definizione e di un head-up display (HUD), e il veicolo è dotato di un sistema di assistenza alla guida intelligente e di un telaio digitale intelligente.

Il secondo accordo riguarda l’Advan V61, che sarà montato in primo equipaggiamento sul nuovo SUV ibrido plug-in Xiangwang S7 di GAC Trumpchi, lanciato in Cina a marzo 2025. La misura è 255/50R20 109V.

L’Advan V61 è un pneumatico premium per SUV, che offre le prestazioni di guida premium distintive di Advan, insieme a un elevato equilibrio tra efficienza energetica e di carburante, stabilità di guida e silenziosità, garantendo sia una guida confortevole in città che un’esperienza di viaggio a lunga distanza. L’Advan V61 è fornito come primo equipaggiamento su molti SUV premium e, oltre alla misura utilizzata sullo Xiangwang S7, è disponibile un’ampia gamma di misure per il mercato dei ricambi.

Xiangwang S7 è un nuovo SUV plug-in sviluppato pensando alle famiglie. Vanta un’impressionante autonomia totale di 1.150 km, accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi e supera una pendenza di oltre il 40%. Inoltre, il suo sistema di guida intelligente proprietario supporta il parcheggio autonomo e il parcheggio telecomandato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano