Notizie prodotti

Austone e Fortune Tires: grande successo al Truck Grand Prix

Austone e Fortune Tires hanno passato un weekend entusiasmante e di successo al Nürburgring: quattro giorni ricchi di presentazioni di prodotti, gare emozionanti e scambi significativi. I marchi hanno attirato un gran numero di persone presso il loro stand comune, mentre l’area hospitality del Garrett Trucksport Race Team nel paddock è diventata un punto d’incontro centrale per discussioni approfondite con partner e ospiti dei network Austone e Fortune. In qualità di sponsor di Garrett Trucksport, Austone e Fortune Tires hanno offerto ai loro ospiti un accesso esclusivo dietro le quinte e una posizione in prima fila per vedere la gara.

Nonostante alcune iniziali difficoltà tecniche, il pilota Luke Garrett ha offerto ottime prestazioni in gare adrenaliniche. Ari Salah, Responsabile Marketing, ha commentato: “Siamo stati entusiasti di dare il benvenuto a ospiti non solo dalla Germania, ma anche da Regno Unito, Lituania, Polonia e oltre. Eventi come questo ci avvicinano ai nostri partner e danno un tono energico all’anno a venire. Non vedo l’ora che arrivino le prossime tappe!”

Adrian Costache, Direttore Commerciale di Austone e Fortune in Europa, ha aggiunto: “Sono molto lieto di aver potuto offrire ai nostri ospiti un’esperienza straordinaria con tante sorprese, sia in pista che fuori”.

Tra queste, giri ad alta velocità con Luke Garrett nel taxi da gara dopo il Truck Grand Prix. Il prossimo round del Campionato Europeo di Truck Racing si svolgerà il 30 e 31 agosto a Most, nella Repubblica Ceca.

Thomas Wohlgemuth, Amministratore Delegato di Austone e Fortune in Europa, ha sottolineato l’importanza dell’evento per entrambi i marchi: “Le corse di camion, come noi, sono sinonimo di massime prestazioni, lavoro di squadra e innovazione.”

L’attenzione principale allo stand era rivolta al dialogo diretto con gestori di flotte, rivenditori e camionisti. Un photo booth e una ruota a premi hanno attirato lunghe code, tante risate e rilassate conversazioni di lavoro. Su oltre 160 metri quadri, gli esperti di Austone e Fortune hanno presentato pneumatici e soluzioni innovative.

L’evento è stato ulteriormente supportato dai partner Reifen Woerlen (per Fortune) e Marangoni Germania (per Austone). Marangoni ha inoltre presentato il suo processo di ricostruzione senza giunzioni RingTread su un modello. Il modello RTH155 presentato è basato sul modello più venduto di Austone, l’ATH155.

© riproduzione riservata
made by nodopiano