Goodyear nomina un Vicepresidente per le Relazioni con gli Investitori
The Goodyear Tire & Rubber Company ha annunciato che Ryan Reed è stato nominato Vicepresidente per le relazioni con gli investitori, con riporto diretto a Christina Zamarro, Vicepresidente Esecutivo e Direttore Finanziario. Reed entrerà in Goodyear il 14 luglio 2025.
Reed porta con sé oltre 15 anni di esperienza in relazioni con gli investitori, sviluppo aziendale e pianificazione e analisi finanziaria. Di recente ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente per lo sviluppo aziendale, le relazioni con gli investitori e la FP&A presso Wabash National. Prima di Wabash, Reed ha ricoperto ruoli di rilievo presso Parker Hannifin, tra cui direttore delle Relazioni con gli Investitori ed economista aziendale. Reed ha conseguito una laurea triennale in economia presso la Baldwin Wallace University e una laurea magistrale in economia e finanza presso l’Università di Leeds.
“Ryan vanta una profonda conoscenza dei mercati finanziari, spiccate capacità di leadership e di comunicazione”, ha dichiarato Zamarro. “Non vedo l’ora di apprezzare il suo contributo in questo ruolo chiave.”