Notizie prodotti

Freenow e Autodoc: partnership per offrire sconti esclusivi ai tassisti in tutta Europa

Freenow, l’app europea di mobilità integrata con il taxi al centro della propria offerta, e Autodoc, il principale rivenditore online di ricambi e accessori per veicoli in Europa, annunciano una nuova collaborazione che offrirà ai conducenti Freenow sconti esclusivi sui ricambi auto.

A partire dal 7 luglio 2025, i conducenti Freenow di diversi mercati europei, tra cui Germania, Regno Unito, Irlanda, Grecia, Italia e Polonia, potranno beneficiare di sconti su un’ampia gamma di ricambi acquistabili tramite la piattaforma e-commerce di Autodoc. Nei prossimi mesi, è prevista l’estensione dell’iniziativa ad ulteriori Paesi.

Paolo Ceccarelli, Head of Operations di Freenow Italia ha dichiarato: “In Freenow siamo fortemente impegnati nel supportare i tassisti. Siamo consapevoli che la manutenzione del veicolo rappresenta un costo significativo per loro, soprattutto considerando che la maggior parte dei nostri conducenti attivi trascorre in media 8 ore al giorno alla guida, molto più di un’auto privata. Questa partnership con Autodoc ha l’obiettivo di alleggerire questo onere economico e aiutare i nostri conducenti a mantenere i propri veicoli in condizioni ottimali.”

“In Autodoc crediamo che mantenere i veicoli sicuri e sempre pronti alla guida debba essere semplice e accessibile, soprattutto per chi utilizza l’auto come strumento di lavoro. Grazie alla nostra collaborazione con Freenow, possiamo supportare migliaia di conducenti professionisti in Europa, offrendo loro un accesso facile a ricambi di alta qualità a prezzi scontati. Siamo orgogliosi di contribuire a rendere la quotidianità di questi professionisti più semplice”, ha affermato Yevhen Zhuravlenko, Chief Revenue Officer di Autodoc.

Gli sconti, compresi tra il 5% e il 10%, saranno applicati in base al livello di fedeltà del conducente nel programma Freenow Loyalty. L’offerta è riservata esclusivamente ai conducenti partner di Freenow ed è valida per acquisti a partire da 50 euro. Non è previsto alcun limite al numero di utilizzi. Il codice sconto viene aggiornato all’inizio di ogni mese e i conducenti potranno consultare il nuovo codice direttamente nell’app Freenow dedicata ai tassisti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano