Mercato

Gexpo Tyre entra in Fintyre e inaugura un nuovo capitolo con un viaggio clienti

Gexpo SpA diventa Gexpo Tyre ed entra ufficialmente a far parte del Gruppo Fintyre, con un’offerta di prodotti più ampia e competitiva, pur mantenendo una chiara identità commerciale. Ad inaugurare questo nuovo capitolo della storia di Gexpo si è svolto a metà giugno in Sicilia, il primo viaggio incentive targato Gexpo Tyre. Un’occasione speciale, non solo per il contesto incantevole ma soprattutto per il valore simbolico dell’iniziativa: un punto di partenza che segna l’inizio di una nuova fase per la storica realtà distributiva. Con 150 persone coinvolte, tra clienti, famiglie e membri dello staff, l’evento ha rappresentato un momento di condivisione e vicinanza, all’insegna del relax e del rafforzamento dei legami, andando a consolidare il senso di appartenenza a una rete sempre più coesa e collaborativa.

A rappresentare l’azienda, oltre agli storici Adriano Besnati e Manuel Ivan, era presente la new entry Enrico Verona alla guida del team commerciale, e la nuova dirigenza di Gexpo Tyre con la presenza di Wissam Shihadeh, nuovo amministratore delegato e COO del Gruppo Fintyre, che ha sottolineato l’importanza strategica del momento che l’azienda sta vivendo.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche a tutti gli agenti e allo staff, che ogni giorno lavorano al fianco dei clienti, rendendo possibile la crescita costante e la qualità delle relazioni.

Il viaggio è stato anche l’occasione per presentare ufficialmente ai clienti le novità del percorso intrapreso all’interno del gruppo Fintyre, a partire dalle nuove sinergie e dai vantaggi competitivi derivanti da questa integrazione. Grande interesse ha suscitato la presentazione di Paddock Plus, la nuova rete di affiliazione del gruppo Fintyre, che punta a valorizzare i gommisti partner con strumenti innovativi, visibilità e supporto commerciale. Un progetto in cui l’azienda crede fortemente e che è stato illustrato anche da Alessio Vanin, Group Head of Marketing e figura chiave nello sviluppo e nella promozione della rete.

L’evento si è concluso con la promessa – da parte dell’azienda – di proseguire su questa strada fatta di relazioni autentiche, fiducia e visione condivisa del futuro. Perché, come dimostrato da questa settimana indimenticabile a Pollina, è insieme che si costruiscono le basi per una crescita duratura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano