Nuovo sito web per moveero
moveero ha presentato un sito web completamente nuovo, progettato per rendere più facile per i clienti trovare la ruota giusta per le loro macchine e applicazioni specifiche. Il sito evidenzia le caratteristiche e i vantaggi esclusivi di ogni design di ruota, aiutando gli utenti a prendere decisioni informate sulla scelta del prodotto in modo rapido e sicuro.
Ricco di dettagli tecnici e approfondimenti applicativi, il sito web intuitivo semplifica la selezione e il confronto dei prodotti. Offre una navigazione intuitiva, immagini utili e schede tecniche e brochure facilmente scaricabili, il tutto pensato per migliorare l’esperienza utente. Aree chiave come prodotti e applicazioni sono in primo piano, con link diretti ai prodotti da diverse pagine del sito web, insieme a opzioni di ricerca preselezionate.
Il sito web presenta anche una sezione ampliata dedicata a Ingegneria e Innovazione, con le capacità di R&S, test e convalida di moveero messe in risalto con esempi concreti e casi di studio. Coprendo molti dei design di prodotti brevettati di moveero e delle soluzioni innovative orientate al cliente, questa sezione offre ai visitatori una ricca fonte di informazioni, offrendo loro una visione reale dei punti di forza tecnici dell’azienda e del suo impegno per l’eccellenza ingegneristica.
Commentando il lancio, David Geraghty, CEO di moveero, ha dichiarato: “Prima di iniziare a progettare il sito, abbiamo parlato con i clienti per capire esattamente di cosa avessero bisogno. Il risultato è un sito web semplice da usare e coerente, che semplifica la ricerca rapida delle informazioni giuste. Il sito riflette anche la nostra crescita globale, in particolare la nostra continua espansione negli Stati Uniti. Mentre il sito mette in mostra la nostra competenza nel settore, le nostre capacità produttive globali e i nostri centri di ricerca e sviluppo e collaudo all’avanguardia, ci siamo assicurati che i nostri prodotti fossero al centro dell’attenzione. E questo è solo l’inizio: aggiungeremo nuove funzionalità nell’ambito della continua evoluzione del sito.”