Spettacolare partecipazione di Prinx allo Slovakia Ring con Fortune e Austone
Pioggia battente, sole, problemi tecnici e un’ottima posizione: i brand Fortune Tires e Austone Tires festeggiano il risultato del pilota Luke Garrett nell’ETRC 2025 in Slovacchia.

Il terzo round del Goodyear FIA European Truck Racing Championship si è svolto il 7 e 8 giugno. Le condizioni meteorologiche e le emozioni sono state mutevoli allo Slovakia Ring. “Questo weekend di gara ha sicuramente offerto tutto”, afferma Ari Salah, responsabile marketing di Prinx Chengshan, produttore dei marchi di pneumatici Fortune Tires e Austone Tires. I due marchi sponsorizzano il team corse inglese di Luke Garrett da quest’anno.
“È stato fantastico vivere lo spettacolo insieme ai nostri partner commerciali“, afferma Garrett. Il pilota con il numero di partenza 42, ha lottato con successo contro la pioggia battente, il caldo, i problemi tecnici e un gruppo di partenza forte, a bordo del suo MAN fino all’interruzione della gara. Con il 4° posto nella sua categoria sabato, ha ottenuto uno dei migliori risultati della stagione in corso nella primissima gara.
Con la loro presenza all’evento motoristico più importante al mondo per camion, i marchi Fortune Tires e Austone Tires riflettono le loro profonde radici nel segmento dei camion. “La nostra promessa è di portare letteralmente prestazioni, durata e innovazione su strada”, afferma il responsabile vendite Adrian Costache. La gara in Slovacchia, supportata da un ulteriore weekend di gara a Most, nella Repubblica Ceca, a fine agosto, rafforza la visibilità in questi Paesi e consente a entrambi i marchi di pneumatici di fidelizzare con successo i clienti della regione. Allo Slovakia Ring, i team di Garrett Trucksport e Prinx con i suoi brand hanno festeggiato insieme ai partner commerciali di Lituania, Polonia, Romania, Serbia e Slovenia.







