Mercato

Fortune Tires e Austone Tires: nuovi siti web dedicati al mercato europeo

I due marchi Fortune e Austone del produttore cinese Prinx Chengshan rafforzano la loro presenza digitale in Europa.

Fortune Tires e Austone Tires hanno infatti presentato dei siti completamente nuovi, moderni e focalizzati esclusivamente sul target europeo: www.austone.tires e www.fortune.tires. I nuovi siti web offrono una migliore esperienza utente con un design moderno e chiaro, l’ottimizzazione per dispositivi mobili e uno strumento per la ricerca pneumatici che è particolarmente utile per i consumatori.

Al centro dei nuovi siti web c’è una presenza del marchio autorevole, con contenuti rivolti specificamente ai clienti europei, che vengono gestiti dalla sede centrale europea di Darmstadt.

“Questo velocizzerà le cose e ci consentirà di supportare campagne di marketing e vendita online”, afferma il responsabile marketing Ari Salah, responsabile del lancio. “Fortune Tires e Austone Tires si sono affermate con grande successo sul mercato europeo e i nuovi siti web riflettono la nostra crescita, anche digitale, nella regione“.

I due siti descrivono la gamma completa dei rispettivi marchi. È possibile cercare il pneumatico giusto per il proprio mezzo, in base al tipo di veicolo, alla categoria di prodotto e alla dimensione. Dati tecnici e brochure dettagliate sono disponibili per il download. Aggiornamenti regolari vengono forniti tramite un social media wall, oltre a informazioni per la stampa e i partner.

Al momento del lancio, le pagine sono disponibili in inglese, mentre altre lingue saranno integrate tramite l’utilizzo di strumenti di traduzione digitale.

Il direttore vendite Adrian Costache, ha aggiunto: “Credo sia essenziale parlare la lingua dei nostri clienti, sia letteralmente che culturalmente. Non stiamo solo vendendo prodotti di alta qualità e sostenibili, ma stiamo anche creando connessioni e conferendo una nuova e autentica identità europea a due forti marchi globali.”

Il lancio è integrato in misure di brand building e campagne di marketing in corso in Europa, insieme ad eventi come il Truck Grand Prix Roadshow al Nürburgring e la partecipazione al Campionato Europeo di Truck Racing (Goodyear FIA ETRC). Fortune Tires e Austone Tires sono sponsor del team Garrett Trucksport da aprile 2025.

© riproduzione riservata
made by nodopiano