Italmatic premiata da Tech come uno tra i migliori distributori EMEA
Italmatic è stata premiata da Tech, azienda specializzata nei prodotti per la riparazione dei pneumatici, come uno tra i migliori Distributori EMEA. Il riconoscimento è stato conferito nel corso di Autopromotec, a Bologna, e testimonia l’elevato livello di performance raggiunto da Italmatic, sia in termini di crescita, che di qualità nei servizi offerti, nella distribuzione del brand in Italia, nazione per la quale è esclusivista.

“Essere scelti tra decine di partner non è solo motivo di soddisfazione, ma anche una conferma della validità del nostro approccio al mercato”, ha dichiarato Paolo Pretolani, Sales & Marketing Manager di Italmatic. “Tech ha voluto premiare non solo i risultati commerciali, ma anche la capacità di creare valore attraverso l’affidabilità, la competenza tecnica e il supporto costante alla rete dei clienti e rivenditori. Ricevere questo riconoscimento da un marchio del calibro di Tech è un’enorme soddisfazione”.
“È un premio che va condiviso con ogni singolo membro del nostro team, con i nostri partner e con tutti i clienti che ci hanno scelto. È la dimostrazione che passione, professionalità e visione strategica fanno la differenza”, continua il manager.
Negli ultimi anni, Italmatic ha registrato una crescita costante grazie a una strategia ben definita, basata su:
Investimenti in innovazione e formazione, per garantire sempre il massimo livello di competenza tecnica;
Un servizio di distribuzione capillare e puntuale, che assicura la disponibilità dei prodotti Tech;
Una relazione diretta e collaborativa con clienti e partner, che ci ha permesso di essere più di un semplice distributore: un vero alleato strategico.
Il premio non rappresenta un punto di arrivo, ma un nuovo stimolo a fare ancora meglio per Italmatic. L’obiettivo per i prossimi mesi è quello di rafforzare ulteriormente la partnership con Tech, espandere la presenza e continuare a innovare nel modo in cui supporta i clienti.
“Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro team, che ogni giorno lavora con dedizione e professionalità, e ai nostri partner commerciali per la fiducia e la collaborazione”, conclude Pretolani. “Ma soprattutto grazie a Tech per aver riconosciuto il valore del nostro lavoro e per averci scelto per questo riconoscimento. Questo premio è la conferma che stiamo andando nella giusta direzione e che, insieme, possiamo raggiungere risultati sempre più ambiziosi.”