Davanti festeggia i 10 anni ad Autopromotec con il debutto di Protoura Sport EVO
Davanti Tyres ritorna con entusiasmo, ancora una volta, ad Autopromotec, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la sua presenza nel mercato europeo.
Autopromotec rappresenta per Davanti Tyres un’eccellente opportunità di networking per entrare in contatto con i clienti attuali e potenziali, presentando i suoi ultimi prodotti e le offerte più longeve, che si rivolgono a un’ampia gamma di mercati.
La fiera , che si terrà dal 21 al 24 maggio 2025 a Bologna, vedrà il debutto del Protoura Sport EVO. Ultima aggiunta alla gamma Protoura Sport, l’azienda afferma che l’EVO “porta le prestazioni ultra-elevate a un altro livello“. Sarà il primo pneumatico Davanti ad essere prodotto in Europa, rendendo ancora più significativa la sua prima apparizione a questa importante fiera europea.
Allo stand sarà presente anche il team di Ciavarella Pneumatici per incontrare i clienti.
Ad essere sotto i riflettori sarà anche Envoy Tyres, il marchio gemello di Davanti lanciato l’anno scorso a The Tire Cologne, che si concentra sulla qualità e sull’accessibilità con la sua gamma di pneumatici per autovetture e veicoli commerciali leggeri.
Saranno presenti allo stand anche i prodotti di punta Davanti tra cui la gamma DX, Terratoura, Alltoura e Protoura Sport.
Autopromotec 2025 segna anche il 10° anniversario di Davanti, un’occasione in più per festeggiare con i clienti.
Davanti Tyres sarà nel Padiglione 20, Stand A66.