Cinque anni di Laufenn in Europa per i veicoli commerciali: il second brand Hankook cresce
Un traguardo importante per Laufenn: il second brand di Hankook festeggia 5 anni di presenza sul mercato pneumatici per veicoli commerciali. Dal 2020, infatti, in Europa il marchio offre battistrada per autocarri, autobus e rimorchi da cinque anni. L’offerta si rivolge principalmente agli operatori di flotte di piccole e medie dimensioni che apprezzano l’affidabilità e la qualità del prodotto di un produttore di pneumatici affermato. Il portfolio per veicoli commerciali conta attualmente 18 misure e sarà ampliato nel 2025 con ulteriori misure, a partire dalla 265/70 R19.5 per i pneumatici per rimorchi LF95 e LR02.
“Con il nostro second brand Laufenn, offriamo pneumatici dall’eccellente rapporto qualità-prezzo senza compromettere sicurezza, affidabilità e qualità”, afferma Jongho Park, Presidente e Direttore Operativo di Hankook Tire Europe. “I clienti beneficiano della pluriennale esperienza del marchio Hankook e ottengono un prodotto che soddisfa i più elevati standard. Questo ci permette di creare una situazione vantaggiosa sotto ogni aspetto.”
Come ulteriore innovazione nel segmento autocarri, quest’anno Laufenn introduce una nuova piattaforma digitale, “Laufenn365”, per semplificare la gestione dei danni accidentali per i pneumatici per veicoli commerciali del marchio e offrire ai clienti una maggiore protezione contro costi imprevisti. Questa piattaforma sarà inizialmente disponibile nel Regno Unito. Laufenn prevede di espandere la sua offerta digitale e la garanzia pneumatici ad altri mercati europei.