Notizie prodotti

Goodyear ottiene il riconoscimento di fornitore “Master” da DAF per il quarto anno consecutivo

Goodyear ha ricevuto nuovamente il prestigioso riconoscimento di fornitore “Master” da DAF per il quarto anno consecutivo. Questo riconoscimento, parte del programma Supplier Performance Management (SPM) di DAF, evidenzia le prestazioni di Goodyear in aree chiave come lo sviluppo del prodotto, il supporto operativo e l’allineamento con gli obiettivi aziendali di DAF.

Il programma SPM valuta i fornitori in tre categorie di prestazioni: Achiever, Leader e Master. Il riconoscimento “Master” è il riconoscimento più elevato, riservato ai fornitori che dimostrano costantemente prestazioni eccezionali e promuovono una solida collaborazione con DAF.

“Siamo onorati di ricevere il riconoscimento “Master” da DAF per il quarto anno consecutivo”, ha dichiarato Xavier Fraipont, Vicepresidente Commercial PBU EMEA di Goodyear. Questo risultato riflette la dedizione dei nostri team nel fornire a DAF prodotti ad alte prestazioni e un supporto affidabile. Sottolinea inoltre la solidità della nostra partnership di lunga data, fondata su qualità premium, innovazione e collaborazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano