Mercato

Successo per le 11 riunioni locali SuperService

C’è stato un grande successo di partecipazione alle riunioni locali della rete SuperService, che si sono svolte con 11 tappe in tutta Italia e che sono state un momento fondamentale di condivisione e interazione con tutti gli affiliati.

Nella cornice di tipiche e rinomate cantine vinicole, il team SuperService al completo ha presentato i programmi 2025, con tante novità, a partire dalla nuova campagna di comunicazione della rete, alle  nuove attività promozioni a supporto del sell out, a un programma completo di formazione, a un piano digital focalizzato alla visibilità dei centri, fino al nuovo gestionale di rete GRIPS.

A partire dagli scenari di mercato e dai risultati di rete in crescita nei diversi comparti, le riunioni locali sono state anche l’occasione di dare evidenza dei programmi e delle strategie di Goodyear in tutti i business, Consumer, Truck e Moto e a presentare le tante novità dai prodotti alle promozioni riservate alla rete.

Grande risalto alle  partnership delle rete in categorie strategiche, in particolare, sono e saranno sempre più il cuore della strategia di differenziazione, su cui SuperService punta, per supportare il business dei servizi sul punto vendita. Il rivenditore SuperService resta al centro della strategia retail di Goodyear per rispondere all’evoluzione dei clienti, sempre più informati, che ricercano centri altamente qualificati, cui poter affidarsi per la cura del veicolo a 360°. Ampliare l’offerta di servizi rappresenta una condizione indispensabile per attrarre nuovi clienti e per aumentare il fatturato.

Questi incontri sono fondamentali perché sono occasioni di confronto e costruzione con i rivenditori affiliati  che da oltre 30 anni sono motore ambasciatori sul territorio italiano dell’offerta completa SuperService e di Goodyear, sempre attenta all’esigenza dei rivenditori e dei clienti.

Gli incontri locali con i rivenditori sono una straordinaria occasione per condividere scelte e visioni con imprenditori che guidano il business della Rete. Sono stimoli a due vie – afferma Marco Prosdocimi, Retail Director Goodyear Tires Italia – Da un lato condividiamo le linee guida che Goodyear implementa per creare valore per gli affiliati, dall’altro raccogliamo spunti e proposte dalle varie realtà locali che  compongono  la rete SuperService, per ottimizzare programmi e attività al fine di crescere insieme“.

© riproduzione riservata
made by nodopiano