Autopromotec

Monaflex presenta una nuova generazione di componenti per il sistema di riparazione dei pneumatici

Dopo un periodo di crescita estremamente intenso, il team Monaflex presenterà diversi nuovi prodotti alla fiera Autopromotec di maggio a Bologna. I partecipanti alla fiera potranno vedere in anteprima l’ultima generazione del pannello di controllo Monaflex HD e il nuovo cuscinetto termico Z-Type.

Da decenni Monaflex è nota per i suoi sistemi di riparazione dei pneumatici, progettati con cura ed estremamente resistenti, che si adattano a tutti i pneumatici presenti sul mercato, dagli autocarri e AGRI fino ai più grandi OTR del mondo.

Questa nuova generazione di componenti è stata sviluppata utilizzando le opinioni dei clienti e la nostra vasta conoscenza del settore per portare sul mercato una serie di caratteristiche preziose.

Un pannello di controllo di nuova generazione

Il nucleo del sistema di riparazione dei pneumatici Monaflex è un impianto di controllo reattivo e coerente. La nuova generazione di pannelli ha una granularità di controllo molto maggiore, oltre a regolatori della temperatura aggiornati e un numero ancora maggiore di segnali.

Cuscinetti termici Z-Type

Questo nuovo modello di cuscinetto termico è il più resistente e flessibile grazie all’aggiunta di uno strato di rinforzo. I cuscinetti sono robusti, leggeri e facili da usare.

Autopromotec 2025

Monaflex presenterà un sistema completo di riparazione dei pneumatici e offrirà dimostrazioni dal vivo, sessioni di domande e risposte e consulenze di esperti per tutta la durata dell’evento.

Monaflex esporrà nel padiglione 22, stand B7 di Autopromotec 2025.

© riproduzione riservata
made by nodopiano