Ronlog GmbH rinominata Ronal Performance GmbH
Dal 1° aprile, le attività di vendita del marchio Speedline Truck sono state accorpate in Ronal Performance GmbH con sede a Forst, che in precedenza era Ronlog GmbH. Sotto la guida dell’amministratore delegato Michael Rothhass, tutte le attività operative derivanti dal mercato post-vendita tedesco saranno integrate nell’organizzazione rinominata Ronal Performance GmbH come unità aziendale separata entro la fine dell’anno.
Secondo l’azienda, “il nome aziendale modificato intende segnalare chiaramente le nuove attività di vendita al mondo esterno”:
“Il cambio di nome ci consente di consolidare e ampliare ulteriormente la posizione del Gruppo Ronal sul mercato. Inoltre, stiamo aumentando la consapevolezza dei nostri due marchi Ronal e Speedline Truck. E, ultimo ma non meno importante, con questo passaggio vogliamo anche sottolineare l’importanza della sede di Forst”, ha spiegato Oliver Brauner, CEO del Gruppo Ronal.
Mirco Herrmann, EVP group sales, ha aggiunto: “Questo riallineamento strategico è importante per impostare la rotta per un futuro di successo del nostro business aftermarket. Ci aspettiamo che questa integrazione crei anche sinergie per il business dei camion. Inoltre, il nostro obiettivo a lungo termine è diventare uno dei principali attori del mercato aftermarket in Europa e rafforzare la nostra presenza in Nord e Centro America, nonché in Asia.”