La combinazione di sensori e strumento di programmazione Orange promette tempi di programmazione TPMS “unici”
Orange Electronic promette, come afferma Marcus Rosenzweig, General Manager Europe del fornitore, una “nuova, incredibile velocità di programmazione” per i suoi sensori universali “SP201” per sistemi di monitoraggio diretto della pressione dei pneumatici (TPMS).
Con la versione software 843 recentemente lanciata, è possibile programmare quattro sensori contemporaneamente in circa cinque secondi, afferma l’azienda. Tuttavia, l’azienda aggiunge che questi tempi, descritti come “unici fino ad oggi”, possono essere raggiunti solo in combinazione con il dispositivo di diagnostica/programmazione “O-Genius III” sviluppato appositamente da Orange Electronic, che è stato recentemente aggiornato.
“Il motivo di tali velocità incredibili è un segreto gelosamente custodito da Orange Electronic”, afferma Rosenzweig, che è molto riservato su come esattamente il fornitore taiwanese abbia ottenuto questo risultato.