TPMS Professional / Veneto Ruote alla fiera Fit your camper di Erba
Veneto Ruote, insieme alla sua consociata TPMS Professional, parteciperà alla seconda edizione della fiera Fit your camper, che si terrà a Erba, in provincia di Como, dal 3 al 6 aprile. In questa sede sarà proposto proprio TPMS Professional, il sistema di sicurezza pneumatici da poter installare su Camper e Caravan, oltre alle ruote in lega per camper e caravan distribuiti da Veneto Ruote.

La fiera è una relativa novità essendo solo alla seconda edizione, ma il primo evento ha riscontrato grande partecipazione, e rappresenta un’ulteriore conferma della necessità dei proprietari di veicoli per il tempo libero di incontrare direttamente i produttori e distributori degli accessori che poi verranno installati nei veicoli.
Un’altra interessante caratteristica di Fit your camper è la doppia valenza B2B e B2C: i primi due giorni, il 3 e 4 aprile, saranno riservati solo agli operatori del settore, come officine, concessionari, gommisti e via dicendo, mentre i successivi giorni, sabato e domenica, sono dedicati ai privati. Questo permetterà a Veneto Ruote di incontrare personalmente i professionisti prima, spiegando il funzionamento e l’importanza di installare su camper e caravan il sistema di sicurezza per il controllo della pressione e temperatura dei pneumatici TPMS Professional, e poi di illustrarlo direttamente ai proprietari, creando domanda spontanea per un accessorio da ritenersi indispensabile per i viaggi in tutta tranquillità.
Lo stesso discorso è valido, naturalmente, per le ruote in lega che saranno presenti allo stand Veneto Ruote, un accessorio fondamentale per la sicurezza di questi veicoli: essendo un prodotto rifinito al tornio rispetto a una ruota in acciaio, che è una lavorazione a piegatura e saldatura, le ruote migliorano la stabilità del veicolo e il raffreddamento del gruppo frenante, poichè essendo dei veicoli molto pesanti scaldano molto i freni, e rendono più regolare il consumo dei pneumatici.
Tiziano Beccaroli, titolare dell’azienda, ha affermato: “Lo scopo della nostra partecipazione è di incontrare nuovi partner installatori professionisti per coprire zone libere, in modo tale da allargare la conoscenza dei nostri prodotti, per poi indirizzare il privato presso officine autorizzate professionali per l’installazione. Il piacere sarà anche di incontrare i proprietari privati dei veicoli e spiegare a loro i prodotti che installeranno. Un’ulteriore opportunità per le aziende e un servizio in più da offrire al privato.”
L’ingresso in fiera è gratuito, basta collegarsi al sito della fiera e richiedere il biglietto.
Lo swtand di Veneto Ruote e TPMS Professional si trova nel Padiglione A stand C6