Continental amplia il suo portafoglio TeleMaster con opzioni pneumatiche e antitraccia solide
Continental ha annunciato l’espansione del suo portafoglio per il settore edile TeleMaster con il pneumatico TeleMaster V.ply e la versione TeleMaster Solid Clean. Il nuovo TeleMaster V.ply è stato sviluppato in collaborazione con JLG per le loro flotte di sollevatori telescopici. Con questa espansione, il portafoglio TeleMaster cresce fino a un totale di otto specifiche di pneumatici per l’applicazione su sollevatori telescopici. Queste soluzioni su misura offrono ai clienti la possibilità di lavorare su una gamma più ampia di cantieri e applicazioni.
TeleMaster V.ply: il nuovo standard di prestazioni pneumatiche per i sollevatori telescopici
In collaborazione con JLG, Continental ha sviluppato una nuova soluzione di pneumatici personalizzata per le sue flotte di sollevatori telescopici. Il nuovo pneumatico TeleMaster V.ply migliora l’offerta di pneumatici Continental per i clienti dei sollevatori telescopici con un’opzione pneumatica.
È progettato per gli utenti finali che percorrono regolarmente lunghe distanze tra i cantieri e sono alla ricerca di un equipaggiamento completo che offra una guida confortevole, un’elevata stabilità e in cui sia richiesto un ridotto accumulo di calore. Grazie alla struttura della carcassa V.ply di Continental, il nuovo TeleMaster V.ply ha un’elevata stabilità laterale e robustezza contro i danni. Un’impronta extra-large assicura elevate capacità di galleggiamento su terreni sconnessi e in condizioni fuoristrada versatili. Ciò garantisce un pneumatico di lunga durata.
“Per un chilometraggio maggiore, abbiamo aumentato significativamente il volume di usura. Inoltre, per i clienti che utilizzano pneumatici riempiti di schiuma, il nuovo design del pneumatico richiede meno riempitivo, il che riduce i costi e aumenta allo stesso tempo la sostenibilità”, afferma Reinhard Klant, Product Line Manager per Earthmoving Tires presso Continental.
“Il lancio del nostro nuovo TeleMaster V.ply insieme a JLG rappresenta un ulteriore grande passo nella nostra partnership per offrire soluzioni leader ai settori dell’edilizia e della movimentazione dei materiali”, afferma Carly Shipley, OE Key Account Manager per Earthmoving Tires presso Continental.
Oltre al TeleMaster V.ply, Continental ha annunciato il completamento della sua linea solida TeleMaster con la sua versione Clean Non-Marking per tutte le applicazioni sensibili con sollevatori telescopici in cui sono obbligatorie operazioni con pneumatici antitraccia di lunga durata.
Il pneumatico solido TeleMaster, già molto apprezzato, continua a essere il pneumatico di scelta per applicazioni molto impegnative in cui il rischio di danni è elevato e sono richieste prestazioni robuste e senza manutenzione. L’avanzata costruzione solida a tre strati offre una guida confortevole e garantisce una lunga durata. Questo pneumatico antitraccia è disponibile in tutto il mondo e offre ai clienti la flessibilità di lavorare su una gamma più ampia di cantieri senza lasciare segni o danneggiare le superfici.