Mercato

Inizia la costruzione del sito della fabbrica di pneumatici di Linglong Lu’an

Il 7 marzo è iniziata la costruzione della fabbrica di pneumatici di Linglong di Lu’an. Secondo il costruttore del progetto, Anhui Zhongqing Construction Group, la parte che ha iniziato la costruzione è l’area abitativa e i progetti di supporto correlati. Zhongqing Construction Group ha affermato: “Questo progetto tanto atteso è ufficialmente entrato nella fase di costruzione”.

L’annuncio del Dipartimento del governo municipale di Lu’an mostra che “il progetto si trova a est di Chengnan Avenue e a nord di Qiqiao Road nel Lu’an High-tech Zone Entrepreneurship Park, con un investimento totale di 70 milioni di yuan (circa 8,9 milioni di euro) … Il progetto ha un’area di costruzione di 23.880 metri quadrati e un periodo di costruzione totale di 292 giorni. Si prevede che sarà completato e consegnato durante il giorno di Capodanno del 2026.”

Secondo il piano, la fabbrica di Lu’an di Linglong sarà in grado di produrre 12 milioni di pneumatici radiali semi-in acciaio e 2 milioni di pneumatici radiali completamente in acciaio all’anno. L’investimento totale nel progetto di produzione di pneumatici è di 5,1 miliardi di yuan (circa 648 milioni di euro).

Nel piano originale, la costruzione dello stabilimento di Lu’an avrebbe dovuto iniziare nell’aprile 2023. Tuttavia, le informazioni di Zhongqing Construction Group mostrano che la costruzione di alcuni progetti sembra essere iniziata di recente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano