Mercedes consiglia i pneumatici General Grabber AT3 sulla AMG G63
Mercedes-AMG ha raccomandato il General Grabber AT3 per il suo SUV G63. Il SUV ad altissime prestazioni di AMG può ora essere equipaggiato non solo con pneumatici di serie, ma anche con i Grabber AT3 da 20 pollici con la speciale marcatura MO1A.
Come suggerisce la sua designazione all-terrain, il Grabber AT3 vanta “caratteristiche coordinate che sono ideali sia per la guida su strada che fuoristrada”. È inoltre classificato per tutte le stagioni per le sue “eccellenti prestazioni fuoristrada e la maneggevolezza bilanciata in tutte le condizioni atmosferiche”. A tal fine è contrassegnato con il simbolo del fiocco di neve (3PMSF).
Si dice che il battistrada offra “una trasmissione ottimale delle forze motrici e frenanti”. I blocchi che vanno dalla spalla al fianco del pneumatico, in combinazione con le nervature di deflessione sovrapposte, proteggono il General Grabber AT3 dai danni laterali causati da pietre, rocce e altri corpi estranei. Il pneumatico è omologato per velocità fino a 210 km/h.
Mercedes-AMG consiglia il Grabber AT3 per la G63 nella dimensione: 275/50 R 20 113H XL.