Maxtyre e Overgom si confermano partner strategici di Ceat Tyres partecipando – e vincendo premi – al Platinum Club Event
Ceat Tyres ha organizzato il suo incontro annuale con i clienti internazionali Platinum nella città di Amsterdam, dal 18 al 20 febbraio 2025. Il prestigioso Platinum Club Event ha visto la partecipazione dei 25 migliori clienti globali di Ceat provenienti da diversi continenti.
Durante questo evento di tre giorni, Ceat ha condiviso in dettaglio gli sviluppi recenti e discusso le strategie future, seguite da attività di team building e una cerimonia durante la quale i partner sono stati premiati.
Quest’anno, Overgom e Maxtyre hanno vinto due premi separati. I due gruppi si sono classificati al primo posto tra i clienti per volumi nel segmento dei pneumatici per veicoli e hanno ottenuto il primo posto come migliori clienti CEAT LTD a livello mondiale per fatturato nei settori veicoli, moto e autocarri.
La cerimonia di premiazione ha visto Marco Rispoli, Responsabile commerciale di MaxTyre, e Marco Laraia, Responsabile commerciale di Overgom, ricevere l’ambito premio dalle mani del CEO di Ceat, Arnab Banerjee, sottolineando così la partnership di successo tra le due realtà.
Ganesh Narayan, Direttore commerciale Europa di Ceat Tyres, ha evidenziato la collaborazione con i distributori italiani: “Sono felice per MaxTyre e Overgom. Grazie al supporto di queste due aziende, Ceat Tyres conferma la sua crescita in un mercato cruciale per noi.”
Marco Rispoli ha dichiarato che questo premio rappresenta un grande riconoscimento per il nostro team e per tutti coloro che hanno contribuito a questo successo”, mentre Marco Laraia ha aggiunto che “concordo con Rispoli, è un premio significativo ed importante, soprattutto perché Ceat nasce proprio qui in Italia, e siamo orgogliosi di essere i distributori che riescono a rappresentarlo al meglio nel mondo.”
L’impegno di MaxTyre e Overgom è evidente: “Il nostro obiettivo è continuare a crescere, innovare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti, mirando sempre all’eccellenza.” ha concluso Marco Laraia.
Grazie a numerose attività, come Garanzia Assicurata Ceat, Ceat Store, CEAT Autovettura e alle promozioni di sell-out durante il periodo di cambio gomme stagionale, le due aziende continuano a sollevare l’asticella dell’eccellenza nel settore della distribuzione, dimostrando che l’Italia rimane un punto di riferimento mondiale nell’offerta di CEAT Tires.


