A marzo arriva il nuovo Norauto 4Seasons 2
Norauto sta per presentare la nuova versione del suo pneumatico all season. Secondo l’azienda, Norauto 4Seasons 2 unisce durata e bassa resistenza al rotolamento con eccellenti proprietà di frenata sul bagnato. Particolarmente degna di nota è l’innovativa garanzia di durata di 50.000 chilometri in cinque anni.
Norauto 4Seasons 2 è stato sviluppato insieme a un produttore leader di pneumatici ed è prodotto in Europa. Si dice che siano composti per il 34% da materiali riciclati o di origine biologica.
Uno degli obiettivi nello sviluppo di Norauto 4Seasons 2 è stata la lunga durata: il nuovo pneumatico consente un chilometraggio fino a 50.000 chilometri senza perdita di prestazioni, indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni meteorologiche. Grazie alla sua struttura ottimizzata, mantiene fino al 66% delle sue lamelle, anche dopo 50.000 chilometri.
Secondo l’azienda inolrte, anche dopo questo chilometraggio il 4Seasons 2 ha ancora un alto livello di trazione, aderenza e prestazioni di frenata su strade bagnate.
Da marzo 2025, il pneumatico non sarà disponibile solo nei negozi, ma anche online. Ci sono 44 dimensioni tra cui scegliere, e versioni appositamente progettate per i veicoli commerciali, che avranno il suffisso Van.