Notizie prodotti

Riparazione e sostituzione vetri auto: Vetrocar segna un importante passo avanti nello sviluppo territoriale

Vetrocar ha annunciato per il 2025 un intenso piano di espansione volto a rafforzare la presenza sul territorio nazionale delle filiali corporate (cd. di proprietà). Nei primi quattro mesi dell’anno sono previste 12 nuove aperture tutte localizzate in aree strategiche. Questo piano riflette la volontà dell’azienda di garantire ai partner, compagnie di assicurazione e società di noleggio, e ai propri clienti un servizio di alta qualità, supportato da innovazione tecnologica, formazione tecnica avanzata e assistenza attenta e tempestiva.

Una nuova presenza al Sud: il debutto di Vetrocar Napoli

Dopo l’apertura della seconda filiale a Genova in piena città, il prossimo 15 febbraio segnerà una tappa significativa per Vetrocar con l’apertura della sua prima filiale corporate nel Sud Italia, a Napoli. Questa nuova sede è stata progettata per offrire servizi all’avanguardia, inclusi i più moderni sistemi di ricalibratura per i dispositivi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), garantendo così la sicurezza dei veicoli dotati di queste tecnologie.

Con l’apertura di Napoli, Vetrocar segna un passo importante nel consolidamento della propria rete aziendale dimostrando un’attenzione diretta e concreta verso le opportunità del mercato meridionale e confermando l’impegno nel voler essere sempre più vicina ai propri clienti.

Un piano di crescita basato su qualità e innovazione

Le ulteriori aperture che seguiranno saranno localizzate in zone con intenso traffico veicolare nevralgiche per il business come Pero, Aosta, Como, Saronno, Parma, Fidenza, Padova, Milano e Varese.

Vetrocar resta fortemente convinta che la capillarità e gli elevati standard raggiungi dalle filiali operative rappresentino i pilastri del proprio successo e favoriscono un servizio tempestivo, cosa per altro molto apprezzata dai propri partner.

L’inaugurazione di nuove sedi corporate direttamente gestite da personale qualificato interno rappresenta la risposta alla rapida evoluzione del settore automotive fortemente influenzato dall’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate e quasi sempre comunicanti con le superfici di vetro delle vetture.

Verso il futuro con una rete sempre più performante

Il 2025 se da una parte rappresenta un anno importante per Vetrocar nel presidio del territorio con filiali dirette, dall’altro segna un momento decisivo nel rafforzamento della relazione strategica e di visione con la propria rete di affiliazione che continuerà ad essere un elemento centrale del proprio modello di business.

© riproduzione riservata
made by nodopiano