Maxam Tire presenta i cingoli in gomma
Maxam Tire ha lanciato la nuova linea di cingoli in gomma per attrezzature edili, segnando un’importante espansione del suo portafoglio prodotti. Inizialmente sono disponibili tre modelli, MT130, MT150 e MT170, progettati per offrire prestazioni eccezionali in una varietà di condizioni di superficie e applicazioni.
MT130: un cingolo in gomma versatile con un battistrada H-Lug, l’MT130 raggiunge il perfetto equilibrio tra trazione e resistenza a tagli e usura. Ideale per diverse condizioni di superficie, è disponibile sia in misure strette che larghe per adattarsi a diversi ambienti di lavoro.
MT150: Specializzato in superfici bagnate, MT150 vanta un battistrada a gradini autopulente Z-Lug per un’eccellente trazione, mantenendo al contempo la massima resistenza al taglio e all’usura. Disponibile in versione stretta e larga, è adatto a vari ambienti di lavoro.
MT170 Miniescavatore: L’MT170 Miniescavatore è un’eccellente soluzione multiuso con un battistrada versatile, adattabile a vari terreni. Progettato per durare, presenta anche una mescola resistente al taglio e allo strappo e una carcassa resistente per la massima stabilità.
Supporto migliorato con l’app Maxam
Maxam Tire ha anche rilasciato due nuove funzionalità sull’app Maxam per assistere meglio i clienti: Guida al montaggio dei cingoli e Calcolatore della pressione al suolo. Queste funzionalità consentiranno ai clienti di trovare il cingolo giusto per la propria attrezzatura e di confrontare diverse pressioni al suolo stimate per i cingoli. Gli utenti possono scaricare l’app cercando “Maxam Mobile” nel loro app store per accedere alle funzionalità dei cingoli in gomma ed esplorare altre risorse e strumenti.