Notizie

Sailun aumenta ulteriormente la capacità di produzione di pneumatici interamente in acciaio in Cambogia

In una riunione del consiglio di amministrazione i membri di Sailun Group hanno approvato all’unanimità un ulteriore investimento di 93,48 milioni di dollari nella sussidiaria Cart Tire Co., Ltd. in Cambogia. Con questo investimento la struttura di Svay Rieng acquisirà una capacità aggiuntiva per produrre 1,65 milioni di pneumatici radiali interamente in acciaio all’anno.

Sailun Group intende iniziare a lavorare e concludere il progetto quest’anno, in un periodo di nove mesi. Una volta completato, lo stabilimento Cart Tire sarà attrezzato per produrre 15 milioni di pneumatici radiali semi-in acciaio e 3,3 milioni di pneumatici radiali interamente in acciaio ogni anno.

Per soddisfare i requisiti di finanziamento, la società prevede di iniettare capitale nelle sue sussidiarie come segue: Sailun Group aumenterà il capitale della sua sussidiaria interamente posseduta Sailun International Holding (Hong Kong) Co., Ltd. di 93,48 milioni di dollari. Sailun Hong Kong inietterà la stessa quantità nella sua sussidiaria interamente posseduta Sailun International Holding (Singapore) Pte. Ltd. Sailun Singapore inietterà quindi la stessa quantità in Cart Tire.

© riproduzione riservata
made by nodopiano