CST ricerca agenti e capo area per Nord-Centro Italia

B.I.S. Srl, agente in esclusiva del marchio CST, ricerca agenti di commercio e capo-area per il potenziamento della propria rete commerciale nel settore pneumatici/automotive per il Nord e Centro Italia

Si richiede:

Esperienza consolidata settore Pneumatici nella propria regione.
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Auto propria.
Iscrizione Enasarco
Si prega di inviare il proprio CV al seguente indirizzo: anna2@bissrl.it

Annuncio in versione originale

__________________________________________

Attiva e guidata dal 1986 da Giovan Battista Vecchi, è un azienda specializzata nella distribuzioni di pneumatici di ogni tipo.

Siamo da 25 anni importatori in esclusiva di CST per pneumatici e camere d’aria per cicli sul mercato italiano; dal 2011 distribuiamo in esclusiva tutta la gamma delle due ruote e per ATV sport e utility; dal 2015 distribuiamo in esclusiva tutta la gamma delle quattro ruote per trasporto leggero e automobile.

 

CST è il decimo produttore mondiale nel settore pneumatici.

Fabbrica pneumatici e camere d’aria per ogni utilizzo (automobili, camion, moto, ciclo, garden, agricoltura leggera).

Nel settore quad e scooter leggero è fra i principali player mondiali per il primo equipaggiamento e ha realizzato importanti investimenti per posizionarsi su posizioni di leadership anche sulla fascia dei maxi-scooter, nel settore stradale dell’alta gamma e dell’off-road.

Dal 2015, CST ha iniziato la distribuzione in Italia dei pneumatici auto con profili nuovi e tecnologicamente all’avanguardia nel rispetto di tutte le normative europee in modo da completare la gamma vettura / SUV / trasporto leggero con pneumatici Summer, All Season e Winter.

CST ha sempre fatto uso delle tecnologie più avanzate nelle proprie fabbriche per garantire prodotti di qualità superiore e per migliorarli continuamente. CST è stata fra le prime aziende ad adottare in produzione gli standard qualitativi Iso 9001 (UE), Iso 14001 (Giappone), Ts 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e Dot (Usa). CST investe il 3% del fatturato in ricerca e sviluppo; cifra che per il 2010 ha superato i 50 milioni di dollari.

La differenza in un mercato sempre più competitivo e con margini sempre più stretti, lo fa il servizio che siamo in grado di offrire alla nostra clientela.

© riproduzione riservata
made by nodopiano