Mercato

Membro del consiglio di amministrazione Petlas in escandescenza su un aereo

In Turchia ha avuto grande risalto la notizia (e il video) di un membro del consiglio di amministrazione di Petlas, Abdülkadir Özcan, che ha causato scalpore su un aereo della Turkish Airlines urlando frasi ad un altro passeggero come “Sapete chi sono? Sono un uomo da un miliardo di dollari, comprerò la Turchia”.

Il giorno dell’incidente, il membro del Consiglio di Amministrazione di Petlas Abdülkadir Özcan stava volando da Dubai a Istambul, dopo aver partecipato alla Fiera Automechanika di Dubai insieme ad alcuni dipendenti dell’azienda. Secondo i media locali, Abdülkadir Özcan ha iniziato a creare problemi alle persone intorno a lui dopo aver consumato troppo alcol sull’aereo. Özcan, che viaggiava nella classe Business dell’aereo, è stato prima ripreso dall’equipaggio di cabina, che successivamente ha deciso di sospendergli il servizio bevande. Özcan ha quindi iniziato a discutere con l’equipaggio di cabina, per poi insultare verbalmente il passeggero accanto a lui che voleva cambiare posto.

Özcan ha iniziato ad urlare frasi come “Sapete chi sono? Sono un uomo da un miliardo di dollari. Comprerò la Turchia” continuando ad essere estremamente agitato. L’equipaggio non ha potuto fare altro che ammanettarlo e, una volta atterrato a Istanbul, Özcan è stato trattenuto in aeroporto. Anche se è stato rilasciato perché non sono state presentate denunce contro di lui, la Turkish Airlines ha inserito Abdülkadir Özcan nella lista nera, quindi non potrà viaggiare con la Turkish Airlines per un certo periodo di tempo.

Petlas ha prontamente annunciato che Abülkadir Özcan è stato rimosso dal consiglio di amministrazione dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano