MAK al fianco di Tony Cairoli al Monza Rally Show
La passione di MAK comprende l’amore per i motori a tutto tondo e non si ferma al solo design: per questo l’azienda italiana, durante il Monza Rally Show 2024 tenutosi dal 6 all’8 dicembre nell’omonimo autodromo, ha condiviso il palcoscenico con un “nome” iridato amatissimo dal pubblico: Tony Cairoli, leggenda del motocross, MAK Ambassador e 9 volte campione del mondo motocross, non nuovo alle gare di rally.
Cairoli è un atleta poliedrico, capace di eccellere in diverse discipline motoristiche grazie al suo talento innato e alla sua mentalità fortemente competitiva. La sua partecipazione con MAK al Monza Rally Show 2024 conferma uno status di leggenda in grado di aumentare ai massimi livelli l’attenzione e il tifo degli appassionati del motorsport.
Tony non è nuovo a questo evento: ha già infatti partecipato a diverse edizioni, competendo contro piloti professionisti, campioni del mondo di Rally e numerosi sportivi di fama. Ciò che impressiona maggiormente è la rapidità con la quale è riuscito ad adattare il suo stile di guida al rally, ottenendo prestazioni e risultati ragguardevoli.
“Siamo contenti di poter tornare a Monza, un evento che mi è sempre piaciuto, anche perché per noi che facciamo una gara ogni due anni senza poter fare un test, è più facile da approcciare. È una gara seguita da tanti appassionati, durante la quale in autodromo si sta a contatto diretto con i tifosi. Monza ci piace anche per questo tipo di spirito: siamo lì per divertirci e dare spettacolo che è quello che cerchiamo in queste occasioni. Ci divertiamo, stiamo a contatto con gli sponsor che ci supportano permettendoci di essere protagonisti e regaliamo un po’ di spettacolo a chi ci viene a seguire” ha affermato il pluricampione.
La vettura brandizzata MAK Wheels è stata la Skoda Fabia RS Rally2 del team Delta Rally, con navigatrice la veneta Eleonora Mori, già al fianco di Tony in altre due occasioni (Monza nel 2018 e Rallylegend 2023), che ha permesso all’equipaggio di chiudere in undicesima posizione a 2’14”7, all’interno di una griglia di 51 iscritti, esaltando il pubblico e la clientela MAK presente all’evento con energia ed entusiasmo.