Petlas presenta NZ310: un pneumatico per rimorchi che punta su resistenza, affidabilità ed efficienza
Petlas Tire Corporation ha lanciato un nuovo pneumatico per rimorchi: l’NZ310. Questo pneumatico è pensato per soddisfare le esigenze delle applicazioni sia regionali che a lungo raggio e unisce longevità, bassi consumi di carburante, resistenza, affidabilità ed efficienza. Petlas offre inizialmente l’NZ310 nella misura 385/65 R22.5.
L’NZ310 è dotato di un design innovativo del battistrada che riduce al minimo la resistenza al rotolamento aiutando gli operatori di flotte a ridurre il consumo di carburante. Il disegno del battistrada, combinato con lamelle ottimizzate per la gestione del calore, consente all’NZ310 di mantenere prestazioni elevate anche in condizioni stradali difficili e durante l’utilizzo a temperature elevate.
Le scanalature circonferenziali dell’NZ310 sono realizzate per deviare efficacemente l’acqua durante la marcia, migliorando l’aderenza e la sicurezza sulle strade bagnate.
La robusta struttura a cinque cinture in acciaio assicura una distribuzione uniforme della pressione, riducendo il rischio di usura irregolare e prolungando la durata del pneumatico.