Falken è sponsor del 29esimo Campionato Mondiale di pallamano
Falken Tyre Europe ha esteso la sua collaborazione con la Federazione Internazionale di Pallamano (IHF) diventando partner del 29° Campionato Mondiale Maschile, evento itinerante in programma il prossimo gennaio in Danimarca, Croazia e Norvegia.
La partnership è supportata anche da Sportfive, il distributore dei diritti globali di media e marketing per tutti i Campionati Mondiali IHF fino al 2031.
Durante il prossimo torneo mondiale di pallamano, il marchio Falken sarà in primo piano sui pannelli LED in tutte le arene e sarà visibile all’interno delle aree di porta dei campi da gioco.
“L’IHF è orgogliosa di dare il benvenuto a Falken nella famiglia del 29° Campionato Mondiale Maschile IHF”, afferma il dott. Hassan Moustafa, Presidente dell’IHF –“Unendosi di nuovo a noi, dopo una partnership di grande successo alla precedente edizione dell’IHF Men’s World Championship, Falken dimostra la sua fiducia nell’handball, mentre continuiamo a costruire una partnership fruttuosa e duratura in collaborazione con il partner per i diritti di marketing e TV dell’IHF Sportfive. Siamo certi che gli appassionati di handball riconosceranno la nostra comune inclinazione alla qualità e la competizione porterà ampia visibilità durante tutto il torneo per Falken”.
Nel segnalare il suo continuo supporto all’IHF Men’s World Championship, Falken afferma che l’impegno evidenzia il suo “legame con i valori di precisione, prestazioni e affidabilità”, tutti “profondamente radicati nello sport della pallamano”.
Inoltre, Falken ritiene che la partnership “sottolinei il crescente fascino dell’handball come piattaforma per i marchi globali per coinvolgere un pubblico appassionato in tutto il mondo”.
“La pallamano rappresenta precisione, resistenza e dinamismo, valori che si riflettono nei nostri pneumatici. Come sponsor, colleghiamo l’eccellenza atletica al nostro impegno per la sicurezza e la qualità. Insieme all’handball, dimostriamo che l’affidabilità fa la differenza sia in campo che su strada” – afferma Markus Bögner, amministratore delegato, presidente e CSO di Falken Tyre Europe GmbH.
“Siamo entusiasti di vedere la presenza dinamica di Falken al 29° campionato mondiale maschile IHF”, conclude Robert Müller von Vultejus, Chief Growth Officer di Sportfive: “Dalla visibilità tramite i display LED all’iconico marchio sul pavimento nei cerchi delle porte, questa partnership dimostra come la pallamano possa offrire una potente esposizione per i marchi di pneumatici. Insieme all’IHF, siamo entusiasti di portare Falken più vicino al cuore dell’azione e a milioni di fan in tutto il mondo”.