Mercato

Kenda Europe annuncia un team Powersport per espandere il portafoglio prodotti europeo

Kenda Europe ha annunciato l’espansione delle sue attività europee, con la formazione di un team Powersports dedicato. A guidare questa iniziativa sarà Shaun Jones, attualmente in carica come Segment Director per Trailer & Caravan, e che passerà al nuovo ruolo da gennaio 2025.

Shaun collaborerà a stretto contatto con i team Powersport globali di Kenda a Taiwan e negli Stati Uniti, nonché con l’unità European Specialty, per guidare la crescita e l’innovazione in questo mercato dinamico.

“Sono onorato di accettare questa entusiasmante sfida”, ha affermato Shaun Jones. “L’espansione nel mercato Powersport presenta incredibili opportunità per servire i nostri clienti con una gamma di prodotti ancora più ampia. Le motociclette sono una delle mie passioni da anni e non vedo l’ora di collaborare con i nostri talentuosi team globali per avere un impatto significativo in questo mercato dinamico”.

Oltre a questo sviluppo, Kenda Europe annuncia che Peter van der Horn assumerà la posizione di Trailer & Caravan OEM Regional Sales Manager. Peter è ben equipaggiato per guidare questo team con la stessa passione e dedizione che ha costantemente dimostrato per anni come Area Sales Manager per il segmento Trailer & Caravan di Kenda Europe.

“Assumere questo nuovo ruolo è un privilegio e non vedo l’ora di continuare a servire i clienti Kenda di rimorchi e roulotte con l’eccellenza che si aspettano”, ha affermato Peter van der Horn. “Questo è un momento emozionante per Kenda Europe e sono entusiasta di prendere parte alla sua crescita”.

La creazione del team Powersport fa parte della strategia di espansione di Kenda in Europa, basandosi su soluzioni innovative per pneumatici e ruote.

Kenda Europe rivelerà maggiori dettagli sui propri sforzi Powersport nel nuovo anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano