Vredestein è il nuovo sponsor “di manica” sulle maglie dell’AS Monaco
Vredestein ha raggiunto un’accordo di sponsorizzazione, della durata di una stagione, con la squadra di calcio francese dell’AS Monaco. Vredestein diventa così il nuovo sponsor “di manica” dei bianco-rossi del Principato. Il marchio Vredestein farà il proprio debutto sulle maglie del Monaco il 22 novembre prossimo, in occasione della partita di Ligue 1, il massimo campionato francese, che il Monaco giocherà contro il Brest.
Questa collaborazione contribuirà a promuovere la consapevolezza dei prodotti pluripremiati di Vredestein tra un vasto pubblico in Francia e a livello internazionale, sfruttando lo status della Ligue 1 come quinto campionato di calcio più seguito a livello mondiale.
vredestein ha un’opzione per estendere l’attuale collaborazione e avviare un accordo pluriennale con i bianco-rossi del Principato, creando un percorso per una presenza a lungo termine nel calcio francese di alto livello.
L’AS Monaco, squadra calcistica francese che quest’anno festeggia il suo centenario, ha alle spalle un passato glorioso nel massimo campionato di calcio di Francia, la Ligue 1, e nelle coppe nazionali. Il Monaco infatti, nella sua storia, ha conquistato otto titoli della Ligue 1, cinque trofei della Coupe de France e una Coupe de la Ligue.
Per tutta la stagione 2024/25, il marchio Vredestein avrà una visibilità di rilievo allo Stade Louis-II di Montecarlo, lo stadio in cui il Monaco disputa le partite casalinghe, ma anche sulle maniche dei giocatori e sui display LED in campo.
Il marchio Vredestein sarà inoltre visibile attraverso campagne esclusive sui social media, raggiungendo un pubblico vasto e coinvolto.
Questo annuncio rafforza ulteriormente l’impegno del marchio Vredestein nel mondo degli sport professionistici, allargando le partnership di successo in questo settore che il marchio ha già avviato con il Manchester United Football Club, la Coppa del Mondo di sci alpino FIS e la serie di rally classici Mille Miglia.
Yves Pouliquen, Vice President, Commercial, Europe di Apollo Tyres, proprietaria del marchio Vredestein, ha affermato: “Questa partnership è un’entusiasmante opportunità per rafforzare la presenza di Vredestein in uno dei nostri mercati chiave. La ricca storia e l’impegno per l’eccellenza dell’AS Monaco rispecchiano la nostra attenzione alle prestazioni e all’innovazione. Non vediamo l’ora di costruire un rapporto di successo con il club e di celebrare i suoi successi in questa stagione”.
Thibaut Chatelard, Marketing and Revenue Director dell’AS Monaco, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Apollo Tyres e al suo marchio Vredestein nella famiglia dei partner dell’AS Monaco. Questa collaborazione ha senso alla luce dei valori che condividiamo, come la ricerca costante di prestazioni ed eccellenza. Non c’è dubbio che questo nuovo supporto sarà prezioso per il resto della nostra stagione, che promette di essere emozionante”.