Notizie

Alzura: i rivenditori italiani possono ordinare sensori TPMS programmati negli stessi ordini di gomme e cerchi

La piattaforma B2B Alzura offre ai rivenditori in Italia la possibilità di ordinare sensori TPMS programmati nella stessa procedura d’ordine di gomme e cerchi.

La scelta dei sensori TPMS viene facilitata da un configuratore sviluppato appositamente. Per programmare adeguatamente i sensori TPMS l’acquirente deve semplicemente selezionare
categoria di veicolo, marca, modello, e anno di costruzione che identificano i sensori giusti. Materiale e colore dei sensori TPMS possono essere selezionati invece liberamente.

Si può scegliere tra sensori TPMS con valvole in alluminio o in gomma in diverse combinazioni di colore. Le valvole in alluminio sono disponibili nei colori nero, grigio e argentato, mentre quelle in gomma sono tutte argentate. La programmazione e la spedizione dei sensori TPMS viene presa in carico direttamente da Alzura.

“In media, ogni secondo ordine su Alzura necessita anche di sensori TPMS. Soprattutto in alta stagione la programmazione dei sensori diventa un’incombenza che fa sprecare molto tempo. Grazie alla nuova funzione che offriamo, ora i nostri clienti possono ordinare in maniera rapida e semplice i sensori adatti al veicolo e già programmati. In questo modo si risparmia tempo che potrà essere dedicato ad altri clienti. La consegna dei sensori TPMS viene effettuata, anche in alta stagione, secondo le tempistiche rapide dei fornitori” – ha affermato Michael Saitow, CEO e fondatore della Alzura AG, che gestisce il market place Alzura B2B.

© riproduzione riservata
made by nodopiano