CST Tires: ad EICMA presentati due nuovi pneumatici per Fat e-bike
CST Tires ha presentato a EICMA 2024, fiera dedicata al mondo delle due ruote che si è svolta a Milano dal 7 al 10 novembre, due nuovi pneumatici dedicati alle Fat e-Bike omologate fino a 50km/h e: CST Tourance e CST Scout.
CST Tourance
CST Tourance offre grandi prestazioni sia in strada, sia nel ciclocross. I grandi tasselli dalla forma originale forniscono un’ampia area di appoggio e aumentano la durata e il comfort per una guida sempre confortevole e facile.
Le lamelle chiuse e continue e i tasselli grandi e piccoli alternati riducono la rigidità della parte in appoggio migliorando la resistenza allo scivolamento per una guida più comoda e una migliore presa nel ciclocross. Il disegno della spalla del battistrada offre un grande appoggio lungo tutta la sua altezza fornendo (nel ciclocross) un’eccellente aderenza su strade irregolari.
La protezione antiforatura in fibra di Kevlar FI presente nella carcassa (Defender Mix) rende la guida estremamente sicura. Il battistrada è stato realizzato utilizzando una speciale gomma in modo da ottenere un perfetto equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento.
CST Scout
Scout by CST Tires è un pneumatico per Fat e-bike che si adatta all’utilizzo su strada e nel ciclocross.
Scout garantisce alte prestazioni su strada e nel ciclocross grazie ad un disegno innovativo del battistrada. Il nuovo design ottimizza l’aderenza e la stabilità su strada e garantisce grip anche su terreni più viscidi come quelli che si possono affrontare nelle uscite dedicate al ciclocross.
A rendere ancora più sicura e confortevole la guida fuori strada intervengono i tasselli trasversali e longitudinali presenti sul battistrada, questi assicurano aderenza e stabilità in condizioni difficili, grande trazione ed eccellenti prestazioni in fase di accelerazione e frenata.
La struttura Turn Up su misura e la protezione antiforatura in fibra presente nella carcassa (Defender Mix) rendono l’andare in bici confortevole e sicuro. La gomma utilizzata per la costruzione del battistrada offre un ottimo equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento.
Nelle foto seguenti le specifiche dei due pneumatici CST: