Car Service 360° soddisfatta della partecipazione a T3 Expo
Car Service 360°, rivenditore Euromaster di Piacenza, ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione alla nuova fiera dell’autotrasporto T3-Truck Tyre Trailer (Camion, Pneumatici e Rimorchi), che si è svolta lo scorso ottobre a Piacenza. “La fiera è andata molto bene. Per noi era il primo approccio ad un salone di questo genere e il riscontro è stato davvero ottimo”, afferma Pasquale Cimino, uno dei tre soci di Car Service 360°. “Nel nostro stand sono arrivati clienti noti e potenziali, anche da fuori regione. Abbiamo avuto infatti contatti con flotte delle Marche, del Lazio e di altre regioni. Poi, bisognerà vedere se quello che abbiamo seminato porterà frutti in futuro”.
Lo stand di Car Service 360° dava grande visibilità ai marchi Michelin ed Euromaster, con allestimento, gadget, pneumatici e un furgone brandizzato con cui Car Service 360° garantisce il servizio esterno di assistenza pneumatici. Per Cimino, il settore truck in Italia sta andando “un po’ a singhiozzo”, con l’elettronica che pian piano sta prendendo piede e con un panorama di incertezza su chi siano i player destinati ad avere un futuro e quali invece stiano andando avanti per inerzia. Per quanto riguarda invece Euromaster, – dice Cimino – “è un partner importante, soprattutto per le flotte, sia nel segmento truck che nel segmento vettura, e crea un ottimo indotto”.
“Abbiamo partecipato ai tre giorni di fiera con grande entusiasmo e con grande soddisfazione. Alla prossima edizione nel 2026 parteciperemo sicuramente, magari con un altro spirito e con altre proposte, coerenti con lo sviluppo dei trend del mercato”, conclude Cimino.
Car Service 360°, che non ha solo il reparto gomme, ma anche un’officina meccanica vettura, è stata fondata nel 2016 da tre soci con una lunga esperienza nel settore pneumatici ed è oggi un punto di riferimento a Piacenza per l’elevata specializzazione nell’assistenza ai veicoli commerciali. In officina ci sono quattro ponti per autovetture e trasporto leggero, un ponte per moto e una linea autocarro/industriali. Le ampie metrature della struttura sono organizzate in scaffalature per lo stoccaggio dei pneumatici invernali /estivi, anche nelle misure più grandi, destinate a veicoli agricoli o movimento terra.