Mercato

Hamaton amplia la gamma di strumenti diagnostici con tre nuovi prodotti

Hamaton ha presentato tre nuovi strumenti diagnostici abilitati BLE: i nuovi Hamaton H57, Hamaton ATEQ VT47 e Hamaton VT57.

H57, VT47 e VT57 offrono ancora più funzionalità e flessibilità rispetto agli strumenti precedenti, possono leggere i sensori TPMS BLE (Bluetooth Low Energy) e sono dotati anche del modulo OBDII.

H57 BLE e VT57 BLE possono leggere numerosi sensori OE e aftermarket e programmare tutte le generazioni di sensori EU-Pro Hybrid.

Inoltre, con un abbonamento software di cinque anni, la capacità Wi-Fi e gli aggiornamenti in tempo reale da Live Sensor, sarà possibile avere sempre a portata di mano la copertura e il protocollo più recente per ogni veicolo.

VT47 BLE ha un’interfaccia user-friendly che guiderà l’utente attraverso la sostituzione e la manutenzione dei sensori TPMS e offrirà procedure di riapprendimento manuali e OBDII, nonché attivazione e diagnostica per la maggior parte dei sensori OE sul mercato.

Con OBDII integrato per rapidi ripristini TPMS su oltre il 90% dei modelli di auto e un connettore rapido OBDII per ripristini ECU in pochi minuti.

VT47 BLE può anche programmare oltre 20 marchi leader di sensori TPMS e utilizza aggiornamenti in tempo reale Wi-Fi e Live Sensor per garantire che la copertura del veicolo e del sensore sia aggiornata con i protocolli più recenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano