Tosi presenterà ad EICMA il nuovo sollevatore ruota SMP
Tosi snc, azienda pisana impegnata nella progettazione e nello sviluppo di attrezzature dedicate al mondo automotive, ha presentato il suo ultimo prodotto: il sollevatore ruota SMP. SMP si distingue per la capacità di facilitare lo sfilare e reinserire il perno della ruota. Il sollevatore ruota sarà visionabile presso lo stand 24 del padiglione G54 di EICMA, fiera in programma dal 7 al 10 novembre, a Milano.
Il sollevatore ruota SMP è caratterizzato da un design ergonomico ed è realizzato con tecnologie all’avanguardia. Ergonomia e design riducono il rischio di infortuni e aumentano la velocità di esecuzione del cambio gomme.
Il dispositivo è dotato di un sistema di sollevamento regolabile che si adatta a diverse tipologie di motoveicoli, rendendolo versatile e adatto ad ogni esigenza.
“Con il Sollevatore Ruota SMP, vogliamo supportare i meccanici nel loro lavoro quotidiano, rendendo il cambio della ruota posteriore un’operazione semplice e sicura” – ha dichiarato Antonio Tosi, amministratore della Tosi s.n.c. –“La nostra missione è fornire attrezzi innovativi che migliorino la produttività e la sicurezza nelle officine”.
Il Sollevatore Ruota SMP sarà disponibile da gennaio 2025 presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale di Tosi snc.
Le principali caratteristiche del sollevatore ruota SMP:
- Design ergonomico per poter essere utilizzato all’interno dei più comuni cavalletti alzamoto presenti sul mercato
- Leveraggio ad inseguimento che permette di muovere la ruota con semplicità e minimo sforzo
- Manopola ergonomica per un movimento molto preciso
- Totalmente realizzato in acciaio
- Attrezzo completamente smontabile per manutenzione