CST Tires a EICMA 2024 con pneumatici moto, scooter e fat bike
CST Tires parteciperà ad EICMA 2024 con molte novità dedicate alle due ruote, spaziando dai maxi scooter sino alle moto stradali, dalle touring sino alle adventure.
Fra le tante novità, il pneumatico ad alte prestazioni CM-SC01 dedicato a tutti gli scooter, maxi e a ruote piccole, compreso ad esempio lo Yamaha TMax. Offre la massima maneggevolezza e sicurezza durante l’uso. Il nuovissimo profilo ottimizza la scampanatura del pneumatico per fornire una migliore maneggevolezza, trazione e stabilità in curva. L’innovativa scanalatura a forma di lama offre un migliore drenaggio dell’acqua e permette di non far scivolare il pneumatico anche quando la strada si presenta bagnata. La mescola, infine, è ottimizzata per migliorare aderenza e durata.
Un’altra interessante novità è l’ampliamento dell’offerta per Fat-Bike, con alcuni nuovi modelli espressamente studiati per le Fat e-Bike elettriche, compreso quelle omologate fino a 50km/h. Fra gli altri modelli esposti, a EICMA 2024 troviamo lo Scout, un pneumatico pensato per la strada e il ciclocross. Lo Scout by CST Tires garantisce alte prestazioni con un disegno del battistrada pensato per la strada e il ciclocross.
Per il comportamento su strada ci pensa l’ampio disegno a terra, in grado di fornire un’eccellente aderenza e stabilità mentre, nel ciclocross, i tasselli trasversali e longitudinali offrono, anche in condizioni difficili, grande trazione ed eccellenti prestazioni in fase di accelerazione e frenata.
La struttura TURN UP su misura e la protezione antiforatura in fibra presente nella carcassa (Defender Mix) rendono l’andare in bici confortevole e sicuro. La gomma utilizzata per la costruzione del battistrada offre un ottimo equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento.
CST Tires esporrà al Padiglione 14, stand numero St C11.