Tagliabue Tyres Hotel presente al Service Day 2024 a Verona con lo stoccaggio pneumatici conto terzi
Tagliabue Tyres Hotel, azienda specializzata nel servizio di custodia e di gestione dei pneumatici stagionali, ha partecipato all’edizione 2024 del Service Day, l’evento dedicato alla filiera post vendita del settore automotive andato in scena a Verona il 24-25 ottobre scorsi, consolidando il proprio ruolo nel settore dei servizi di stoccaggio e manutenzione pneumatici conto terzi per concessionarie, officine e tutti gli operatori del settore. L’azienda, infatti, offre una soluzione interessante a tutti gli operatori che vogliono offrire ai propri clienti il servizio di deposito, ma senza impegnare spazi e risorse per la sua onerosa gestione.
La fiera, secondo Tagliabue Tyres Hotel, si è rivelata un’occasione straordinaria per incontrare i clienti attuali e stabilire nuovi contatti con realtà del mondo del service, provenienti da tutta Italia.
“La presenza al Service Day 2024 è stata una grande opportunità per noi di mostrare come il nostro approccio all’assistenza sia completo e sicuro, capace di rispondere alla crescente domanda di servizi professionali e personalizzati,” ha dichiarato il team di Tagliabue Tyres Hotel. “Il nostro impegno è fornire un servizio a 360 gradi, che assicura ai clienti il massimo della qualità e della tranquillità.”
Tagliabue Tyres Hotel offre, inoltre, altri servizi oltre al deposito stagionale come la bilanciatura, il lavaggio e l’imballaggio.