Linglong Tire con una nuova presenza sui social media
Linglong Tire sta intensificando le attività sui social media in Europa e in Germania. Oltre agli account Linglong esistenti in tutto il mondo, il produttore ha ora lanciato nuovi canali Instagram e Facebook per Germania ed Europa, che possono essere raggiunti rispettivamente su e @linglong_europe e @linglong_deutschland.
Per tutti i follower, i canali offrono ora nuovi e utili contenuti in inglese e tedesco sugli argomenti di pneumatici, auto e mobilità, ma anche sulle sponsorizzazioni sportive di Real Madrid, FC Chelsea e VfL Wolfsburg.
I biglietti VIP vengono estratti a sorte per ogni partita casalinga nella VW Arena, ad esempio sabato scorso, cinque vincitori di Instagram hanno seguito la vittoria per 2-0 delle She-Wolves contro la squadra femminile degli attuali campioni tedeschi FC Bayern Monaco nell’esclusiva scatola Linglong Tire.
Wolf Fuder, responsabile marketing di Linglong Germany GmbH: “Siamo lieti di poter portare importanti novità sulla nostra azienda ai nostri clienti e ai follower interessati su Instagram e Facebook. Ciò rafforzerà la presenza del marchio Linglong sui social network e ci consentirà di condividere contenuti interessanti sui temi di pneumatici, mobilità, trasporti e sport, in particolare a un target di giovani”.