Car Clinic: completata l’acquisizione del Gruppo Casal
Car Clinic ha acquisito il Gruppo Casal, realtà veneta attiva nel settore delle carrozzerie. Il Gruppo Casal, fondato nel 1946 e di proprietà dei Fratelli Maccagnan dal 1982, è presente con tre centri a Belluno, Padova e Villorba (Treviso) e conta su un team di 30 professionisti specializzati.
Il Gruppo ha una consolidata esperienza nell’ambito dei servizi riparativi per gli autoveicoli e, negli anni, ha saputo rispondere con tempestività alle richieste del mercato, diventando il punto di riferimento sul territorio grazie a servizi all’avanguardia. Il Gruppo Casal ripara in media oltre 3.000 automobili all’anno, a dimostrazione della rilevanza nell’area.
“Siamo lieti di poter annunciare l’ingresso del Gruppo Casal in Car Clinic”, ha dichiarato Andrea Concina, Direttore Operations di Car Clinic. “Nel Gruppo Casal abbiamo riscontrato una grande competenza e attenzione alla qualità delle lavorazioni, oltre alla spinta verso l’innovazione, due aspetti che fanno parte del nostro DNA e che differenziano la nostra offerta sul mercato. Con questa acquisizione andiamo a consolidare la nostra presenza nella regione con tre carrozzerie che sono in linea con la nostra proposta di servizi. Non solo, questa capillarità è un valore aggiunto per gli automobilisti, ma anche per i partner assicurativi, che possono contare su una nostra presenza ancora più solida”.
“Entrare a far parte di una realtà come Car Clinic rappresenta per noi una conferma del lavoro che abbiamo sempre svolto in tutti questi anni” – ha affermato Mario Maccagnan di Gruppo Casal –“Siamo diventati un punto di riferimento nel settore per l’attenzione ai bisogni dei clienti e per l’eccellenza delle riparazioni, due tratti distintivi che continueranno a contraddistinguerci anche sotto l’insegna di Car Clinic”.